Questo sito contribuisce alla audience di

TDMitaliaML al YAMAHA FEST

Da Gianpiero ricevo e volentieri pubblico: "TDMitaliaML a Misano Adriatico per lo YAMAHA FEST 2002...

Comunicato stampa:

Nei giorni 6 /7 Luglio u.s., all’interno del circuito Santa Monica di Misano Adriatico, si è svolto lo “Yamaha Fest 2002″.
La manifestazione organizzata dalla Belgarda (importatore ufficiale per l’Italia delle due ruote di Iwata), ha avuto un grande successo con la partecipazione di un notevole numero di centauri.

Due giorni di full immersion nel mondo Yamaha e la possibilità, per tutti i partecipanti, di provare l’emozione della pista! Ma non solo: i piloti e i team ufficiali Yamaha, hanno firmato autografi e risposto alle domande del pubblico. Anche TDMitaliaML, la Mailing List degli
utilizzatori italiani di TDM, era presente con un proprio stand e lo staff al completo.

Qui è stato possibile visionare il video del primo raduno
nazionale, tenutosi in Umbria a fine Aprile 2002 e sfogliare le pagine del sito internet www.tdmitalia.it grazie a due personal computer preparati per l’occasione.
E’ stata presentata anche l’intera gamma di abbigliamento personalizzato e firmato TDMitaliaML. Lo staff ha avuto parecchio da fare per rispondere alle numerose domande dei visitatori, che in due giorni sono
stati numerosissimi.

TDMitaliaML sta crescendo sia a livello di iscritti (oltre 470 con un ritmo di 3-4 nuove entrate al giorno), sia a livello qualitativo. Ecco perchè tanti TDMmisti della Mailing List si sono dati appuntamento a Misano. Sotto l’ombrellone dello stand c’erano tante cose da fare e tanti amici da conoscere o rivedere!

Uno spazio è stato offerto al Coordinamento Motociclisti (che
TDMitaliaML ha deciso di sostenere con forza) per le sottoscrizioni delle nuove adesioni e per la raccolta delle firma alla petizione al Parlamento “per i diritti dei motociclisti sulle strade”. E vorremmo qui esprimere anche un ringraziamento all’amico Riccardo Forte, Presidente del CM, per aver voluto essere presente alle nostre iniziative.

Lo Staff Organizzativo è al lavoro, inoltre per definire, al più presto, il TDMvillage2003, che si svolgerà nella primavera del prossimo anno ed è già in definizione il programma
per un raduno a livello Europeo: il TDM Euro meeting 2003.

Quindi, se avete o pensate di acquistare il bicilindrico Yamaha, fate visita al nostro sito internet e partecipate
attivamente iscrivendovi alla Mailing List!!!

Alcune foto della nostra partecipazione sono disponibili su
http://www.zavatta.com/foto/TDMItalia/YamahaFest2002/

Un lampeggio

TDMitaliaML

La Mailing List degli utilizzatori italiani di Yamaha TDM