Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo e mappe per viaggiare

Dal sito KataWeb Motori: "Parliamoci chiaro: non siamo tutti 'motard' duri e puri, insensibili alla pioggia o al freddo. Prima di saltare in sella meglio quindi conoscere quello a cui si va incontro. Inserisci i dati della zona e. Buon viaggio!"

Il sito che oggi vi segnalo è solo uno tra i tanti (troverete un nutrito elenco nella sezione “Viaggiare”), che offrono ottime informazioni meteo aggiornatissime.

E’ particolarmente utile oltre che per la semplicità di consultazione (basta digitare il nome del comune che interessa), soprattutto per la costante possibilità di consultare la mappa dei luoghi ove desideriamo recarci; comodo no?

Naturalmente per coloro che hanno velleità turistiche più impegnative, il servizio si estende a tutto il continente europeo anzi mondiale! Se proverete, per esempio a digitare “India”, non crediate di mandare in crisi il sistema… anzi, vi “prenderà in contropiede” chiedendovi ulteriori chiarimenti ponendovi una serie di scelte tra le numerosissimi località che costituiscono il paese asiatico.

Questo naturalmente vale per qualsiasi meta abbiate.
Insomma… il viaggio è servito. Ciao da Luigi e… alla prossima.