Questo sito contribuisce alla audience di

1° multicorso di guida sicura su strada

Si tratta di un week-end dedicato a comprendere i trucchi per "vivere" la strada in sicurezza

Dal sito NakedFest.it:

“Corso a gruppi di 6-7 persone, si tratta di un week-end dedicato a comprendere i trucchi per “vivere” la strada in sicurezza; si parlerà di ostacoli fissi, traiettorie, sicurezza stradale in generale e di pronto soccorso, e soprattutto si faranno molti, ma molti chilometri in moto per le strade della spelendida Val d’Orcia.

I corsi sono tenuti da istruttori abilitati A.M.I. - Associazione motociclisti Incolumi con la supervisione del presidente Dott. Marco Guidarini.

I posti sono limitati a 25, per parecipare al corso è necessario avere una moto, iscriversi alla A.M.I. tramite questo LINK; se volete anche il libro “Una guida per chi guida” di Marco Guidarini il costo complessivo è 25 euro cliccate quì

Il corso è gratuito, l’inizio è fissato per le ore 14.30 presso:

Hotel Fabbrini
Via Cavour, 53
53021 - Abbadia S. Salvatore (Siena)
Tel. +39.0577.779911 Fax. +39.0577.778048
Email: info@hotelfabbrini.it
www.hotelfabbrini.it

Si consiglia di giungere sul posto almeno un’ora prima in modo da ricevere la propria stanza e pranzare.

Il costo dell’alloggio è di 45 euro a persona, comprendente la cena del sabato, il pernotto e la colazione della domenica mattina, per il pranzo del sabato e della domenica ognuno provvederà autonomamente.

La quota deve essere versata entro la settimana precedente sul conto correne postale N° (Sarà comunicato appena possibile) intestato al Club Nakeditalia a mezzo bonifico o bollettino postale…”

Per saperne di più vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi