Questo sito contribuisce alla audience di

Desert Logic - La Bibbia

Desert Logic, dal 4 al 10 Dicembre 2006, non è una corsa, ma è un evento con lo spirito del Rally Africano.

Dal sito Fasola.com

“Desert Logic non è una corsa, ma è un evento con lo spirito del Rally Africano. È un Viaggio, ma con quel pizzico di “pepe” della competizione. Un viaggio a tappe nel deserto tunisino, con le caratteristiche di una corsa, ma senza i rischi, i limiti, soprattutto i costi.

Partenza ed arrivo all’Isola di Djerba.
Dal 4 al 10 Dicembre 2006.
Evidenziatore, una intera settimana da selezionare. In quella settimana non ci sarete per nessuno. È la vostra settimana e risponderete solo a voi stessi. È la settimana di Desert Logic, seconda edizione, Tunisia 2006.

Il replay dell’evento di F-Fasola ha confermato in toto le regole della sua formula innovativa di viaggio-gara, ma si è allineata ai suggerimenti emersi dalla edizione inaugurale dello scorso anno. Niente di cambiato per quanto riguarda il programma clou della manifestazione, ma numerosi, e sostanziali, sono gli aggiornamenti per quanto riguarda la parte più strettamente logistica.

Non più in nave, ma in aereo. Questo anno si perde il pur colorito appuntamento alla banchina del porto di Genova per un più “logico” rendez-vous all’aeroporto. In volo fino all’Isola di Djerba, da dove Desert Logic 2006 prenderà l’avvio e dove avrà il suo epilogo, e dove i partecipanti ritroveranno le loro motociclette, nel frattempo trasportate a cura di F-Fasola…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi