Questo sito contribuisce alla audience di

Supertest 2007

Tredici testate da tutto il mondo, altrettante sportive raggruppate nelle classi SS e SBK, oltre venti tester, una pista tecnica e gustosa quella di Almeria. Ecco il Supertest 2007, la comparativa delle comparative…

Dal sito Motonline.com
 
“Testare le migliori supersportive 2007 di 600 cc e 1.000 cc in una delle più tecniche piste europee. Un’occasione che non capita spesso… a meno che non ci si chiami Dueruote/Motonline.com e si faccia parte della SWA.

Questo acronimo non è altro che l’abbreviazione di Supertest World Association, un’associazione di 13 riviste provenienti da tutto il mondo (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Svizzera, Grecia, Giappone, Brasile e da quest’anno anche Svezia) finalizzata allo scambio di informazioni giornalistiche e naturalmente all’organizzazione del Supertest.
 
Quest’ultimo è una maxi prova comparativa tra tutte le migliori sportive di 600, 750 e 1.000 cc (fino ai 1.100 cc della Ducati) che come nelle passate edizioni ha avuto come cornice la pista Andalusa di Almeria…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi