Questo sito contribuisce alla audience di

RIDERS Italian Magazine: due ruote, uno stile di vita

La moto diventa la chiave per parlare di stili di vita

Dal sito Motocorse.com

“Il 6 settembre gita obbligata in edicola: la moto diventa la chiave per parlare di stili di vita. E’ questa l’ambizione di Riders Italian Magazine, il nuovo mensile Hachette Rusconi diretto da Roberto Ungaro, in edicola il 6 settembre.

Il taglio e il target sono completamenti diversi rispetto a quelli dei giornali specializzati. Riders Italian Magazine è diretto ai nuovi ‘cavalieri’: giovani, professionisti, imprenditori che amano togliersi giacca e cravatta e inserirsi in una community motorizzata, in cui il mezzo e la strada diventano il simbolo di tendenze, opinioni e passioni comuni.

Questi nuovi “cavalieri” non sono pochi, basti pensare che in Italia, secondo i dati ACMA, il parco circolante è di 8 milioni di moto e ogni anno si vendono 300 mila moto nuove.

Il sommario del primo numero è un buon esempio delle firme significative che si trovano su Riders Italian Magazine, a cominciare dalla Cover Story che vede un articolo esclusivo di Ewan McGregor, protagonista di Trainspotting, Nora, Mulin Rouge, Star Wars, e naturalmente appassionato motociclista…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi