Questo sito contribuisce alla audience di

Moto Morini Granpasso 1200

Entrata in produzione la prima enduro veloce italiana a 12790 euro in due colorazioni. Farà concorrenza alla Guzzi Stelvio?

Dal sito Infomotori.com

“Entrata in produzione la prima enduro veloce italiana a 12790 euro in due colorazioni. Farà concorrenza alla Guzzi Stelvio?

Moto Morini Granpasso 1200. Anche la Morini entra nel segmento delle maxi enduro stradali; una categoria sempre più affollata anche di italiane dove troviamo la Stelvio e dove anche Ducati potrebbe inserirsi.

Granpasso 1200 non è solo una nuova moto: la prima “enduro veloce”, come la definisce la Casa, un nuovo modo di guidare che si materializza. In pratica: tanto divertimento e piacere di guida.

Il motore Bialbero Corsacorta da 1.187 cc è stato ottimizzato per i lunghi chilometraggi: grande potenza e risposta immediata, con consumi equilibrati. Prestazioni mai provate su una enduro, un piacere di guida finora riservato alle stradali “pure”.

Ma Granpasso è comunque una moto fatta per viaggiare molto, e viaggiare comodi. Ampia sella, serbatoio da 25 litri, posizione di guida rialzata, accessori completi. La doppia anima di Granpasso traspare anche da un design aggressivo e personale, con il telaio a traliccio e il motore in bella vista, il cupolino dallo sguardo “cattivo”, il forcellone con il mono ammortizzatore laterale Olhins in evidenza…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi