Questo sito contribuisce alla audience di

Gp di San Marino, pole a Stoner Rossi secondo, davanti a Lorenzo

L'australiano è il più veloce sia con le gomme da tempo che con quelle da gara Vale a mezzo secondo. Domani alle 14 la gara. In 250, Barbera precede Simoncelli

Dal sito Repubblica.it

“MISANO ADRIATICO - Pole a Casey Stoner, nonostante la mano semifratturata, nelle prove del Gp di San Marino, che si svolgerà domani, alle 14, a Misano Adriatico. Secondo Valentino Rossi, davanti al redivivo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Distacco notevole, 510 centesimi, con l’australiano che promette battaglia.

“Aspettatevi il mio impegno al 100%. Ho fatto qualche errore in passato, ma in tante altre occasioni non ho sbagliato nulla - dice Casey, che sulla mano spiega: “Mi fa male quando freno in maniera violenta e quando piego la moto a sinistra. Se andiamo avanti così, non dovrebbero esserci problemi per la gara”.

E’ il solito sabato con l’australiano subito velocissimo e gli altri a inseguire. I primi acuti sono di Jorge Lorenzo: il giovanissimo compagno di squadra di Valentino per la prima volta, dopo le cadute che ne hanno compromesso la stagione, si rivede competitivo ai massimi livelli, centra la prima pole provvisoria assoluta e si migliora poco dopo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi