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H-D XR 1200 Trophy

Rispetto alla stradale è un altro pianeta

trophy
In SuperWheels.net un interessantissimo test che fa venir voglia di guidare solo Harley-Davidson… Trophy, naturalmente! Di seguito la parte introduttiva di quanto troverete nel sito:

“Posteriore più alto di 60 mm grazie alle sospensioni pluriregolabili e cerchio…

…anteriore da 17″ (al posto del 18″), sono le caratteristiche principali della XR versione Trofeo. Grazie alle modifiche la moto diventa più reattiva nei cambi di direzione, senza perdere stabilità in percorrenza.

La XR 1200 Trophy
Il cerchio anteriore è un 17” alleggerito marchiato Braking, come il posteriore e i tre dischi (wave). Ci sono poi piastre di sterzo ricavate dal pieno (Kaos Design) che modificano l’inclinazione del cannotto; la forcella presenta nuove cartucce Öhlins che consentono la regolazione del precarico e del ritorno, mentre gli ammortizzatori sono anch’essi degli Öhlins interamente regolabili, anche nell’interasse. Così l’altezza del posteriore aumenta di 60 mm rispetto alla versione strada, alla ricerca di migliore guidabilità e certo con bell’effetto scenografico…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

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