Questo sito contribuisce alla audience di

A Ponte a Egola una ''gara mondiale''!

Non ha deluso le aspettative la sfida quasi mondiale tenutasi il giorno 8 marzo al Santa Barbara

Valentini
Se siete appassionati di motocross non potete perdervi il report presente nel sito Mcpellicorse.it. Di seguito la parte introduttiva e le immagini della gara:

SAN MINIATO (PI) – Non ha deluso le aspettative la sfida quasi mondiale di oggi al Santa Barbara. Il crossodromo internazionale ha accolto oltre 6mila persone, che si sono godute lo spettacolo dal naturale anfiteatro che si affaccia sui tornanti dello storico tracciato, gestito dal Moto Club Pellicorse di Ponte a Egola, negli anni protagonista di sfide epocali. Sfide che non hanno mancato di regalare emozioni neanche oggi, con un David Philippaerts (YAM) dominatore di scena. Il toscano di Pietrasanta (LU) attuale Campione del Mondo, con questa gara ha dimostrato di essere già pronto per la prossima prova iridata, la prima del 2009, in programma per il 29 marzo a Faenza.

La pista, dopo essere stata fresata in profondità, seguendo le indicazioni del responsabile Alessio Barili, ha assorbito l’acqua che si è riversata in gran quantità sulla nostra Regione durante la settimana. Le condizioni hanno reso il tracciato ancora più selettivo, facendo gioco-forza per i piloti più esperti, che si sono potuti mettere alla prova e prepararsi alle sfide del Mondiale. “Con una pista così ci si diverte di più – ha commentato Philippaerts in conferenza stampa dopo gara – E’ stato un ottimo allenamento in vista del Mondiale”…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, LuigiA Ponte a Egola una ''gara mondiale''!

A Ponte a Egola una ''gara mondiale''! A Ponte a Egola una ''gara mondiale''! A Ponte a Egola una ''gara mondiale''!

A Ponte a Egola una ''gara mondiale''! A Ponte a Egola una ''gara mondiale''! A Ponte a Egola una ''gara mondiale''!

A Ponte a Egola una ''gara mondiale''!