Questo sito contribuisce alla audience di

Appuntamento alla "Motosgassata dei colli aretini"

In programma domenica 15 marzo con partenza e arrivo a Subbiano

Motosgassata dei colli aretini

La manifestazione cui potrete partecipare con moto da fuoristrada partirà da Subbiano alle 09.00.

L’arrivo alle 14.00 a sempre a Subbiano dove, nell’area della pro loco, si gusterà il pranzo. La Motosgasata è una manifestazione non competitiva e percorrerà 100 chilometri. Potrete ammirare luoghi panoramici molto belli del territorio aretino.

Tra l’altro è in programma una sosta a Palazzo del Pero dove si procederà al ristoro e rifornimento. Per saperne di più, basterà visitare il sito Arezzonotizie.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La manifestazione, che ha anche finalità benefiche, è in programma domenica 15 marzo con partenza e arrivo a Subbiano

Si accendono i motori della quinta edizione della “motosgassata dei colli aretini”, manifestazione organizzata dalla federazione motociclistica aretina, dal Team Hrp, dall’associazione motociclistica aretina e dal Coni con la collaborazione della Provincia di Arezzo e dei Comuni di Subbiano, che ospiterà partenza e arrivo, Capolona, Arezzo e Anghiari.

La manifestazione, in programma domenica 15 marzo, ha anche come di consueto una finalità benefica che vede, quest’anno, la destinazione di una parte del ricavato alla Fondazione Fabrizio Meoni. Ad illustrare i contenuti della manifestazione è stato, nella conferenza stampa che si è svolta nel palazzo della Provincia, il Presidente della federazione motociclistica aretina Mario Mazzi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi