Questo sito contribuisce alla audience di

Motocavalcata del sud – est Sardegna

L'edizione di quest'anno si terrà domenica 29 marzo 2009 e il percorso si svilupperà su circa 110 km

Locandina della motocavalcata del sud â�� est Sardegna Amate la Sardegna e i suoi paesaggi e soprattutto avete grande passione per l’off- road a due ruote? Eccovi l’occasione giusta per visitarla ancora una volta. Nel sito del MotoClub Villasimius potete ancora iscrivervi alla motocavalcata. Di seguito la parte introduttiva della presentazione:

“Eccoci, per l’ottavoanno, al consueto appuntamento con la “MOTOCAVALCATA DEL SUD – EST SARDEGNA” –Memorial Stefano Morea”, anche quest’anno NAZIONALE!! Sarà come sempre una giornata di sano fuoristrada senza cronometristi, prove speciali, controlli a timbro, etc. L’unico scopo di questa giornata è quello di fare un bel giro in moto, di vedere bei posti, stare con tanti altri appassionati dell’off- road a due ruote e di riunirci a tavola alla fine del giro…..

L’edizione di quest’anno si terrà DOMENICA 29 marzo 2009 e il percorso, interessante e divertente, si svilupperà su circa 110 km con diversi tratti impegnativi per gli “esperti”, “bypassabili” con un percorso alternativo per chi vuole tenere un’andatura più rilassata… In ogni caso, anche il percorso alternativo impone una certa esperienza di guida in fuoristrada, oltre che a gomme tassellate e abbigliamento adatto.

L’iscrizione alla manifestazione costerà 10euro per i tesserati FMI (12 per i non tesserati) e a tutti gli iscritti verrà fornita assistenza per il recupero della moto in caso di guasto e offerto uno spuntino a metà percorso; inoltre, gli iscritti riceveranno in omaggio la simpatica bandana come gadget del Motoclub Villasimius…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato (trattasi di file PDF). Ciao, Luigi