Questo sito contribuisce alla audience di

Motociclisti per l’Abruzzo

Venerdì 1 Maggio 2009 il Guzzi club Fiorenza, che raccoglie gli appassionati di Moto Guzzi di Firenze e provincia, darà vita a una mega concentrazione motociclistica denominata “Motociclisti per[...]

motociclisti per l'abruzzo Venerdì 1 Maggio 2009 il Guzzi club Fiorenza, che raccoglie gli appassionati di Moto Guzzi di Firenze e provincia, darà vita a una mega concentrazione motociclistica denominata “Motociclisti per l’Abruzzo”.

E’ per una buona causa quindi non mancate. Di seguito troverete la parte introduttiva della presentazione dell’iniziativa presente nel sito del Guzzi Club Fiorenza:

“Ore 9:30|| 11:30 presso distributore ERG ( prima di entrare sulla FI-PI-LI

Uscita A1 Firenze Scandicci, direzione Firenze centro, alla rotonda effettuare inversione di marcia per raggiungere il distributore

Raccolta fondi tramite bonifico bancario intestato a “Guzzi Club Fiorenza”

IBAN IT84N0602002803064570256194
BIC PRATIT3P064 ( per versamenti esteri)

Causale: MOTOCICLISTI PER L’ABRUZZO

Presso la CARIPRATO, agenzia di Piazza Beccaria - Firenze

I fondi raccolti verranno poi devoluti alla FRATELLANZA MILITARE organizzazione di pubblica assistenza e protezione civile ANPAS di Firenze che partecipa attivamente all’emergenza Abruzzo. Per ogni donazione verrà corrisposta regolare ricevuta fiscale del moto club. Il conto NON verrà chiuso in tale data per cui sarà sempre possibile versare fondi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi