Questo sito contribuisce alla audience di

Potrebbe nascere il Pompone Benelli Club

Pompone Benelli Club? Che ideona!

Pompone Benelli Club
L’idea che in seno al Pompone Team Italia nasca uno spazio tutto dedicato alla Benelli è veramente apprezzabile. Lo storico marchio lo merita eccome! Anche perché nuovi giovani appassionati si stanno aggiungendo ai “vecchi” e Benelli sta rinascendo anche “tecnicamente”. E’ quindi con piacere che ripropongo di seguito quanto ricevuto dal Pompone Club

POMPONE CLUB BENELLI > potrebbe nascere…

Da 25 anni siamo coinvolti con il mondo della Moto Italiana, abbiamo lavorato giorno e notte, ci siamo divertiti e i risultati ci hanno premiato, siamo l’unico club d’Italia portacolori della MI senza distinzioni di marchio, ma con il principale pensiero di coinvolgere gli appassionati a vivere il motociclismo nazionale, senza trascurare il passato.

La mia carriera iniziava con le Benelli, ne ho consumate 4, dalla 2 alla 6 cilindri, con oltre 100.000 km di percorrenza, ho visitato la Benelli quando era ancora nel posto originario, mi ricordo di Pasolini e della musica che emanava la racing Benelli, sono contento di sapere che Morbidelli conserva pezzi speciali e che il museo dedicato valorizza il patrimonio storico.

A questo punto vogliamo tentare la fondazione anche del Pompone Benelli, c’è qualcuno che ha piacere di farne parte? Preciso che non si parla di cose virtuali ma di club e di andare in moto. Ci stiamo preparando per il 2010 al grande incontro per i 25 anni da Pomponi e i Benellisti non dovranno mancare!

Maurizio Bavaresco
Pubbliche Relazioni

Per saperne di più, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati