Questo sito contribuisce alla audience di

Dalla Federazione Motociclistica Italiana la ''Polizza Moto Moderne''

E’ sempre utile sapere che qualcuno si preoccupa di far pagare meno i premi assicurativi a noi motociclisti. Il sito Federmoto.it della Federazione Motociclistica Italiana ha una pagina tutta[...]

fmi servizi 2009 E’ sempre utile sapere che qualcuno si preoccupa di far pagare meno i premi assicurativi a noi motociclisti.

Il sito Federmoto.it della Federazione Motociclistica Italiana ha una pagina tutta dedicata alla Polizza Moto Moderne che resta un’alternativa per coloro che sono tesserati FMI.
Di seguito la parte introduttiva dell’articolo
:

“La proposta FMI per tutte le motociclette con età inferiore a 20 anni, non iscritte al Registro Storico FMI, riservata in esclusiva ai Tesserati FMI. La Polizza Moto Moderne FMI punta a contenere il più possibile gli aumenti generati dal sistema di rimborso ad “indennizzo diretto” che, adottato a partire da gennaio 2008 e pensato per gli utenti auto, utilizzato in campo moto si è rivelato assolutamente deleterio.

FMI e Marsh, in collaborazione con Genialloyd, la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi, propongono un’esclusiva offerta per tutti i tesserati e per i loro familiari conviventi.

Due soluzioni diverse per assicurare la tua moto:

* Moto annuale: la sicurezza di una copertura assicurativa attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto.
* Moto temporanea: la comodità di una polizza della durata di sei mesi senza tacito rinnovo per chi non usa la moto tutto l’anno…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato.
Di seguito un sondaggio della durata di un mese
. Ciao, Luigi

Link correlati