Questo sito contribuisce alla audience di

Annunciati i piloti che prenderanno parte alla Sei Giorni di Enduro

Finalmente sono stati annunciati i motociclisti italiani che prenderanno parte alla Sei Giorni di Enduro che si terrà in Portogallo. Una dura e prestigiosa gara di fuoristrada che vedrà in azione le[...]

Sei Giorni di Enduro Finalmente sono stati annunciati i motociclisti italiani che prenderanno parte alla Sei Giorni di Enduro che si terrà in Portogallo. Una dura e prestigiosa gara di fuoristrada che vedrà in azione le nazionali tra cui i nostri piloti Maglia Azzurra.

Quest’anno si disputerà a Figueira da Foz nei giorni che vanno dal 12 al 17 ottobre. Di questo e altro si parla nel sito della Federazione Motociclistica Italiana. Di seguito la parte introduttiva:

“l Direttore Tecnico, Gionni Fossati, ha definito la formazione delle squadre che verranno iscritte alla 84^ edizione della Six Days.

La scelte del DT relative alla Nazionale Maglia Azzurra che lotterà per il Trofeo sono ricadute su: Simone Albergoni e Thomas Oldrati (entrambi su KTM Farioli) per la E1; Alessandro Belometti (KTM Farioli) e Oscar Balletti (HM Jolly Club) per la E2; Fabio Mossini (HM Jolly Club) e Alex Salvini (HUSQVARNA Factory) per la E3.

A loro il compito di riportare a casa il titolo vinto in Cile nel 2007 (il quattordicesimo Trofeo di Enduro) e sfuggito lo scorso anno (secondi dietro la Francia). La prima volta di Oldrati e Balletti nella nazionale maggiore, ed il ritorno di Salvini, presente e decisivo nell’ultima vittoria, sono tutti elementi che fanno ben sperare…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi