Questo sito contribuisce alla audience di

Bmw R 1200 R Touring

Personalizzare la propria BMW con accessori originali è sempre stata la passione dei fedelissimi della casa motociclistica tedesca: un tratto ulteriormente distintivo nella rincorsa[...]

kit bmw r1200r
Personalizzare la propria BMW con accessori originali è sempre stata la passione dei fedelissimi della casa motociclistica tedesca: un tratto ulteriormente distintivo nella rincorsa all’esclusività che caratterizza comunque tutti gli appassionati di due ruote.

La casa madre ora viene incontro ai clienti in possesso della sua roadster con un kit completo che renderà più touring la bicilindrica R 1200 R. Di questo e altro si parla nel sito MotorBox.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

SPECIAL
Nove accessori, unico prezzo. Bmw prova a far gola agli amanti del Touring con un’offerta da “saldissimi” di stagione, un kit completo (dalla sella ergonomica allo scarico cromato) per accrescere il piacere delle scampagnate fuori porta.

Drizzi le orecchie chi intenda acquistare una R 1200 R, dunque: una lunga lista della spesa oggi si può “spuntare” a prezzo stracciato, con un risparmio netto di 1000 euro rispetto alla somma totale che il cliente dovrebbe sborsare comprando ciascun accessorio separatamente…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi