Questo sito contribuisce alla audience di

12° European Bike Week: il reportage

I reportage di raduni e viaggi in moto sono sempre un “bene prezioso” anche nel Web. Ho scovato questo di Cristiano pubblicato nel sito Harley Village: imperdibile… anche per le foto[...]

harley
I reportage di raduni e viaggi in moto sono sempre un “bene prezioso” anche nel Web. Ho scovato questo di Cristiano pubblicato nel sito Harley Village: imperdibile… anche per le foto che lo completano.

Cristiano ha partecipato al 12° European Bike Week tenutosi dall’8 al 13 settembre a Faak (Austria) e come il resto del “Popolo Harley”, ne parla entusiasticamente.

Certamente da condividere visto che trattasi di un evento a dir poco di massa: sono andati veramente in tanti (si parla di 100 mila adesioni) . Di seguito la parte introduttiva dell’articolo presente nel sito Harley Village:

“L’European Bike Week è senza dubbio, ad onor di elogi ed entusiasmi, il più grande Party di Harley Europeo! Per la dodicesima volta, dal 8 al 13 settembre, il piccolo villaggio di Faak, nella provincia austriaca della Carinzia, ha ospitato un fantastico festival dove c’è stato proprio di tutto.

Intorno al lago i partecipanti hanno avuto musica e intrattenimento per tutti i gusti, mentre all’Harley Village di Faak (…che non ha nulla a che fare con noi a parte il nome) c’è stato il cuore pulsante dei festeggiamenti dell’12° anniversario del più grande festival open free biker d’Europa…”

Per continuare basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati