Prova su strada: Moto Guzzi Stelvio NTX

Il grosso bicilindrico Guzzi ha ancora molto da dire in diversi settori delle due ruote. Ora, migliorato nella distribuzione, il “motorone” della NTX ha 5 cavalli in più. Infatti quelli[...]

stelvio ntx Il grosso bicilindrico Guzzi ha ancora molto da dire in diversi settori delle due ruote.

Ora, migliorato nella distribuzione, il “motorone” della NTX ha 5 cavalli in più. Infatti quelli dichiarati sono diventati 105 e anche la coppia è salita un po’ toccando i 11,5 kgm. Di questo e altro si parla nel sito Moto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La Moto Guzzi Stelvio rivolge i suoi inconfondibili occhioni stralunati verso i sentieri senza asfalto (e, perché no, le piste polverose dei vari deserti in giro per il mondo) e, bramosa di emulare quell’impertinente tedescona con i cilindri più ingombranti dei suoi, diventa NTX.

Sigla non nuova per chi mastica pane e Moto Guzzi, perché verso la fine degli anni ottanta contraddistingueva una famiglia di tutto terreno - prodotte in varie cilindrate (350, 650 e 750), successive alle più “specialistiche” TT 350 e 650 - che durò fino ai primi anni novanta, quando nacque la maxi on-off Quota 1000/1100…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Link correlati