Questo sito contribuisce alla audience di

Quinto Candela biker's fest

La Puglia si propone sempre come meta ideale per chi coltiva belle passioni e andare in moto per raduni certamente lo è. Tra l’altro l’organizzazione del moto incontro, curata dal motoclub[...]

Candela
La Puglia si propone sempre come meta ideale per chi coltiva belle passioni e andare in moto per raduni certamente lo è.

Tra l’altro l’organizzazione del moto incontro, curata dal motoclub Candela è di quelle che non lasciano nulla al caso, quindi tutto fa pensare che l’appuntamento sia imperdibile. Di questo e altro si parla nel sito Teleradioerre. Di seguito la parte introduttiva:

“Quad freestyle, bike wash, musica dal vivo e buon cibo sono questi gli ingredienti del quinto moto incontro che si terrà a Candela in provincia di Foggia domenica 13 settembre a partire dalle ore 9. La manifestazione è promossa dal motoclub Candela con il patrocinio del Comune di Candela e l’autorizzazione del FMI, Federazione Motociclistica Italiana.

“Forti delle oltre trecento presenze dello scorso anno - dice il giovane presidente del motoclub, Antonello Tota - abbiamo pensato di rendere ancora più emozionante il Candela biker’s fest con la presenza degli Acrobatic Group, campioni con il quad freestyle…”

Per continure la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi