
Motore nuovo per la “piccola” Ducati Hypermotard che diventa anche più avvicinabile in fatto di prezzo di acquisto perché rientra tra le moto che possono usufruire del contributo statale che, vi ricordo, equivale a 500 euro.
Basterà portare alla rottamazione ciclomotori e motocicli Euro 0 ed Euro 1. Di questo e altro si parla nel sito Motorionline.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:
“Ducati ha svelato oggi la nuova Ducati Hypermotard 796 che debutterà ufficialmente all’EICMA 2009. La nuova nata di casa ducati si presenta con un’estetica aggressiva e numerose novità. La casa di Borgo Panigale definisce la nuova “Hypermotard 796″ facile e divertente.
Il peso a secco è di soli 167 Kg e il nuovo motore 796 promette tanto divertimento in sella senza rinunciare alla potenza e all’esclusività che caratterizza ogni bicilindrico Ducati. La sicurezza alla guida trasmessa dall’erogazione fluida del motore è amplificata ulteriormente dalla sella posta ad un’altezza di 825 mm da terra, 20 piu’ in basso rispetto alla sorella maggiore 1100, permettendo di poggiare sempre i piedi a terra…”
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Luigi Perillo








