Questo sito contribuisce alla audience di

Valentino Rossi alla Ducati nel MotoGP 2010?

Valentino Rossi alla Ducati? Se ne parla ogni anno a fine stagione. Forse questa volta è quella buona e mi sento di dirlo per vari motivi. Ultimamente Valentino ha criticato più o meno velatamente il[...]

Valentino Rossi
Valentino Rossi alla Ducati? Se ne parla ogni anno a fine stagione. Forse questa volta è quella buona e mi sento di dirlo per vari motivi.

Ultimamente Valentino ha criticato più o meno velatamente il livello spettacolare della F1. Toglierei quindi dal conto la Rossa a quattro ruote in favore di quella a due. Sono molto più propenso a pensare che il piacere che Rossi ha per le sfide lo porterà a diventare compagno di squadra di Stoner.

Un sogno? Chissà ma… Ci pensate? Che anno sarebbe per tutti gli appassionati di motociclismo!!! Di questo e altro si parla nella sezione Sport del sito Yah00.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

La stagione 2009 non è ancora ufficialmente finita, però gà impazza il “toto-Valentino”. Yamaha? Ducati? Ferrari? Ritiro? questi sono i quesiti che si pone il mondo delle due ruote per quello che sarà il futuro del Dottore a partire dalla fine del 2010.

E questo sarà, secondo Valentino stesso, un anno speciale. “Per voi giornalisti il 2010 sarà particolarmente interessante - aveva preconizzato il campione di Tavullia…

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi