Questo sito contribuisce alla audience di

Quattro Aprilia RXV 4.5 correranno la Dakar 2010

Ormai la Dakar ha cambiato continente? Sembrerebbe di sì se a quanto pare per il secondo anno consecutivo si correrà nell’America meridionale. La partenza è prevista da Buenos Aires il prossimo[...]

aprilia rxv 4.5
Ormai la Dakar ha cambiato continente? Sembrerebbe di sì se a quanto pare per il secondo anno consecutivo si correrà nell’America meridionale. La partenza è prevista da Buenos Aires il prossimo 1° gennaio.

Dopo 16 tappe il ritorno sempre nella capitale argentina il 17 gennaio. Il tutto comporterà la percorrenza di 9000 chilometri e toccherà anche il Cile. Di questo e altro si parla nel sito Moto.it. Di seguito la parte introduttiva:

“Dopo una stagione di successi nelle specialità della velocità, Aprilia Racing si cimenta nel più epico tra i grandi Rally. Dal primo gennaio 2010, quattro bicilindriche Aprilia RXV 4.5 ufficiali correranno la Dakar 2010 in Argentina e Cile con le insegne del Team Giofil.

Grazie alla collaborazione col Team Giofil – già vincitore della categoria 450cc con Aprilia al Pharaons Rally 2008 e 2009 – le rivoluzionarie bicilindriche Aprilia affronteranno la più epica e più famosa tra le grandi maratone motoristiche col pilota italiano Paolo Ceci, con lo spagnolo Gerard Farres, col cileno Francisco Lopez e con il sanmarinese Alex Zanotti…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi