Questo sito contribuisce alla audience di

Gli ecoincentivi per moto e scooter ritornano

Tutti attendono gli aiuti governativi. La crisi che ha colpito i consumi sembra non aver fine e quindi annunci come quello fatto recentemente dal Ministro dello Sviluppo Economico è certo il[...]

motociclismo logo Tutti attendono gli aiuti governativi. La crisi che ha colpito i consumi sembra non aver fine e quindi annunci come quello fatto recentemente dal Ministro dello Sviluppo Economico è certo il benvenuto.

Non si sa però l’entità degli aiuti e molti ritengono che saranno erogati in misura minore e probabilmente in proporzione al prezzo del veicolo acquistato. Di questo e altro si parla nel sito motociclismo.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Gli ecoincentivi per moto e scooter sono sulla via del ritorno e arriveranno a breve. Lo ha detto il Ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola. Quanto a breve non si sa e nemmeno in quale misura saranno disponibili.

Per ora si sa solo che il Ministro, in un’intervista rilasciata ieri al TG1, ha dichiarato: “Stiamo definendo un programma che presenteremo nelle prossime settimane, di rafforzamento della crescita focalizzato su incentivi al consumo in quei settori che investono in innovazione e ricerca…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi