Questo sito contribuisce alla audience di

Concorso fotografico Ducati Roads Photo Contest

La vostra passione per la fotografia viaggia insieme a quello per le moto? Ducati vi dà l’occasione per dimostrare il vostro talendo con un concorso ispirato al carattere della nuova Multistrada[...]

Multi_photo_contest
La vostra passione per la fotografia viaggia insieme a quello per le moto? Ducati vi dà l’occasione per dimostrare il vostro talendo con un concorso ispirato al carattere della nuova Multistrada 1200.

A proposito di questo nuovo modello, a sentire i concessionari della casa bolognese, sta avendo un successo eccezionale di prenotazioni anche prima delle prime consegne. Di questo e altro si parla nel sito Ducati.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Cogli ogni attimo con un click, Ducati è pronta a premiare il tuo talento!

Roads - Photo Contest è la nuova sfida ideata da Ducati e dedicata a chi ama trasformarsi e vivere le situazioni a modo suo, con la capacità di interpretare e rappresentare la realtà attraverso uno scatto fotografico.

Il concorso è ispirato al carattere versatile della nuova Multistrada 1200, che in una sola moto racchiude 4 anime ed è pronta a trasformarsi ad ogni nuova avventura…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati