Questo sito contribuisce alla audience di

Mugello Motor Fest: provare è più di guardare

Voglia di provarle tutte? Insomma, non proprie tutte le motociclette che avreste sognato di cavalcare ma quelle sufficienti per divertirsi e passare un paio di giorni tra veri appassionati di moto e[...]

mugello motor fest
Voglia di provarle tutte? Insomma, non proprie tutte le motociclette che avreste sognato di cavalcare ma quelle sufficienti per divertirsi e passare un paio di giorni tra veri appassionati di moto e sport?

Se ritenete imperdibile un appuntamento che vi permetterà di fare una “scorpacciata” dell’adrenalina che solo il Mugello sa servire alla grande, tenetevi liberi per il27 e 28 febbraio, e se non siete della zona puntate comunque le ruote della vostra moto verso la Toscana e date gas. Di questo e altro si parla nel sito SuperWeeels. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Segnate la data: 27-28 febbraio
Mugello Motor Fest è la nuova manifestazione motoristica promossa dalla Promo Racing e dal Moto Club Firenze, due giorni dedicati al mondo delle due ruote da strada, da pista e offroad, con particolare attenzione all’accessoristica, alla preparazione, all’attività sportiva agonistica e, ultimo ma non per importanza, alla sicurezza.

Non la solita manifestazione ma una vera e propria festa dedicata alle prove. Ai visitatori sarà infatti offerta la possibilità di guidare le moto esposte, dalle Minimoto alle Supermoto, alle off-road per finire in bellezza con le sportive in pista…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi