Questo sito contribuisce alla audience di

I concessionari KTM aperti per l'Orange Days

Ritorna l’appuntamento con l’Orange Days anche per il 2010. KTM e i suoi concessionari vi attendono dal 18 marzo al 21 aprile. Tutti i motociclisti e potenziali tali potranno avere il piacere[...]

KTM Orange Days
Ritorna l’appuntamento con l’Orange Days anche per il 2010. KTM e i suoi concessionari vi attendono dal 18 marzo al 21 aprile.

Tutti i motociclisti e potenziali tali potranno avere il piacere di provare le moto austriache. L’iniziativa è certo imperdibile per tutti gli appassionati e quindi non perdete l’occasione di prenotarvi.

A coloro che volessero conoscere i concessionari che aderiscono all’iniziativa già domenica 21 marzo, basterà visitare il sito del costruttore.
Di questo e altro si parla nel sito KTM.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“I concessionari KTM di tutta Italia vi aspettano dal 18 marzo al 21 aprile per un mese di prove su strada delle mitiche KTM, a vostra disposizione per un test esclusivo.

Prenotare una prova è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.ktmorangedays.com e seguire la procedura indicata, per concordare con il concessionario a voi più vicino la prova della moto dei vostri sogni!…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi