Questo sito contribuisce alla audience di

RSV4 on track: alla scoperta di RSV4 Factory e RSV4 R

L’Aprilia RSV4 On Track Tour 2010 avrà il suo inizio il 20 marzo. Certo non un sabato come un altro per tutti gli appassionati che vorranno godere delle performance delle sportive di Noale,[...]

RSV4 on track
L’Aprilia RSV4 On Track Tour 2010 avrà il suo inizio il 20 marzo. Certo non un sabato come un altro per tutti gli appassionati che vorranno godere delle performance delle sportive di Noale, soprattutto considerando che il circuito di prova è il mitico tracciato di Imola.

Provare tra i cordoli le RSV4 R e RSV4 Factory, una moto che nella sua versione Superbike si sta facendo onore sulle piste del mondiale, guidati dagli istruttori facenti parte della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) suppongo intrighi più d’uno.

Personalmente direi che trattasi di un’occasione imperdibile, soprattutto considerando che i 6 appuntamenti sono gratuiti. Le iscrizioni partono da oggi lunedì 8 marzo. Di questo e altro si parla nel sito Aprilia.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:programma Aprilia On Track

“Sei tappe per un’emozione unica.

Aprilia mette in pista tutta la sua esperienza racing per regalarti una giornata in circuito alla scoperta di RSV4 Factory e RSV4 R.

Allaccia il casco per il test ride più adrenalinico dell’anno, seguito da un istruttore che guiderà i riders valorizzando in tutta sicurezza il meglio della tecnologia e del sapere racing di Aprilia.

Potrai toccare con mano anche tutti gli altri modelli Aprilia della gamma 2010, e gustarti gli occhi con le nuove collezioni di abbigliamento e merchandising, per vivere lo spirito Aprilia a 360° gradi!…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati