Questo sito contribuisce alla audience di

In Aprilia preparano la nuova Tuareg

Aprilia vuole riprovarci rispolverando il nome Tuareg e così come ultimamente hanno fatto altre case motociclistiche, lavora sul fronte delle moto stile rally. Gli utenti sembrano gradire il ritorno a[...]

aprilia tuareg
Aprilia vuole riprovarci rispolverando il nome Tuareg e così come ultimamente hanno fatto altre case motociclistiche, lavora sul fronte delle moto stile rally.

Gli utenti sembrano gradire il ritorno a questo tipo di motociclette e alla luce dell’esperienza e della componentistica presente in casa Aprilia, questa “uscita fuori strada” era certo prevedibile.

Si parla di motorizzazioni di 750 e 1200 cc e certo risulteranno interessantissime; gli appassionati del genere restano in attesa. Di questo e altro si parla nel sito motociclismo.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Abbiamo “beccato” un collaudatore Aprilia mente pilotava la nuova Tuareg, di cui vi mostriamo le prime immagini. Sarà presentata al Salone della Moto di Milano di quest’anno. Sarà equipaggiata con il motore bicilindrico di 750 cc della Shiver e della Dorsoduro.

La ciclistica sarà composta da un telaio in tubi d’acciaio, con ammortizzatore centrale e leveraggi progressivi, abbinato alla ruota anteriore specialistica da 21”…

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi