Questo sito contribuisce alla audience di

Per provare le Aprilia appuntamento al Moto Live Tour 2010

La tentazione è forte e quindi perché perdere l’occasione? Ricordatevi però che per partecipare alla prova bisogna essere maggiorenni e naturalmente possedere una patente di guida adeguata. Da[...]

Moto Live Tour La tentazione è forte e quindi perché perdere l’occasione? Ricordatevi però che per partecipare alla prova bisogna essere maggiorenni e naturalmente possedere una patente di guida adeguata.

Da non dimenticare inoltre che è essenziale un abbigliamento adatto alla prova richiesta.

Da sottolineare che è possibile iscriversi esclusivamente a una sola sessione tra quelle previste dal test ride. Di questo e altro si parla nel sito Aprilia.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Torna per la stagione 2010 il Moto Live Tour, formula di indiscusso appeal per far provare a tutti gli appassionati le novità Aprilia.

Aprilia Moto Live Tour inaugura il 24 e 25 aprile la stagione motociclistica 2010 con un imperdibile appuntamento nell’affascinante Casal Pilozzo a Monte Porzio Catone (RM).

La collaudata formula permette a chi lo desidera di provare, sulle strade più belle d’Italia, il fascino di Dorsoduro 750, anche nella versione Factory, la maneggevolezza di Shiver 750 e il rivoluzionario concetto di guida espresso da ManaGT….”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati