Questo sito contribuisce alla audience di

Scarico nei motori a 2 tempi da trial: come rigenerarlo

La procedura per mantenere pulito lo scarico nei motori a 2 tempi spiegata punto per punto anche grazie a foto che ducumentano tutte le fasi del lavoro. Questo è presente in un sito tutto dedicato alle[...]

rigenerazione scarico
La procedura per mantenere pulito lo scarico nei motori a 2 tempi spiegata punto per punto anche grazie a foto che ducumentano tutte le fasi del lavoro.

Questo è presente in un sito tutto dedicato alle moto da trial e alla passione per questa spettacolare disciplina motociclistica.

Quanto si dedicano al fai da te troveranno questo e altri spunti utilissimi per la manutenzione di quella che più che una moto, è un vero e proprio attrezzo acrobatico. Di questo e altro si parla nel sito MotoTrial.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Lo scarico nei motori a 2 tempi è una parte fondamentale, va mantenuto pulito altrimenti le prestazioni della vostra moto peggiorano notevolmente.

In questa occasione vogliamo mostrare come si rigenera centrale e silenziatore, un lavoro che con un po’ di manualità è alla portata di molti.

Su alcuni modelli il silenziatore è chiuso con un fondello rivettato che è molto più pratico da aprire, mentre il centrale è completamente saldato questo su tutti i modelli…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi