Questo sito contribuisce alla audience di

A Lovere la 41^ Valli Bergamasche di enduro

La competizione si corre il 22 e 23 maggio e il tracciato sarà di 50 chilometri attraversando diversi comuni nella zona. L’evento sportivo è certo importante per l’intera comunità[...]

valli bergamasche 2010 La competizione si corre il 22 e 23 maggio e il tracciato sarà di 50 chilometri attraversando diversi comuni nella zona.

L’evento sportivo è certo importante per l’intera comunità bergamasca che si troverà al centro dell’attenzione di moltissimi appassionati di motociclismo. Si tratta infatti della terza prova del campionato mondiale enduro.

Il Gran Premio di Enduro 2010 in effetti coinvolgerà l’organizzazione (leggi Moto Club Bergamo) fin dalle 9,00 del 20 maggio con l’apertura del Paddock.

Di questo e altro si parla nel sito Bergamonews.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Manca davvero poco alle competizioni più attese dagli appassionati delle due ruote: la stagione del Moto Club Bergamo sta infatti per entrare nel vivo, con due appuntamenti di grande rilievo.

Per il 22 e 23 maggio prossimi è in programma a Lovere la 41ª Valli Bergamasche di enduro, terza prova di campionato mondiale di enduro, seguita dalle prove di trial, europeo e mondiale, che si terranno sabato 24 e domenica 25 luglio a Foppolo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi