Questo sito contribuisce alla audience di

A Varano la nona edizione dell'Asimotoshow

L’Asi Moto Show è aperta a qualsiasi motociclo che abbia compiuto 20 anni. Da 9 anni l’ASI (Automotoclub Storico Italiano) propone questa manifestazione a carattere Internazionale interamente[...]

asi 2010 L’Asi Moto Show è aperta a qualsiasi motociclo che abbia compiuto 20 anni. Da 9 anni l’ASI (Automotoclub Storico Italiano) propone questa manifestazione a carattere Internazionale interamente riservata alle moto storiche.

E’ importante che le moto abbiano il Certificato di Identità ASI ma nel caso che ne siano sfornite all’atto dell’iscrizione, se la moto risulta essere di rilevanza storico-culturale, una Commissione Esaminatrice si incaricherà di valutare le condizioni originali.

Da rilevare che non sono ammessi passeggeri sui singoli motocicli. Di questo e altro si parla nel sito Gazzetta.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“E’ in corso di svolgimento fino al 16 maggio la nona edizione dell’Asimotoshow, manifestazione riservata alle veterane sulla pista di Varano de’ Melegari (Parma) e organizzata dall’Asi, l’Automotoclub Storico Italiano.

Un vero e proprio museo in movimento della motocicletta storica con circa mille esemplari, spesso prototipi realizzati in esemplare unico (è il caso della sconosciuta Siamt della collezione Salsapariglia)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi