Jesolo Bike Week 2010

Jesolo Bike Week che si terrà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio 2010, coinvolgerà moltissimi mototuristi. L’obiettivo dei tanti bikers che si recheranno nella Città di Jesolo è[...]

Jesolo Bike Week Jesolo Bike Week che si terrà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio 2010, coinvolgerà moltissimi mototuristi. L’obiettivo dei tanti bikers che si recheranno nella Città di Jesolo è vivere una tre giorni di grande passione e divertimento.

L’ ingresso è gratuito per tutti i partecipanti dalle 10.00 alle 24.00: i visitatori potranno godersi una splendida esposizione di moto special ma anche premiazione dei modelli più belli, tantissima musica, giochi, prove su strada e tour.
Jesolo Bike Week
Di seguito la parte introduttiva delle attività del venerdì. Il programma della tre giorni nel sito JesoloBikeWeek.com. :

VENERDI’

- 10:00
apertura della manifestazione

- 11:00
partenza Run “Guided Tour di Marca” apertura stand gastronomici

- 17:30
rientro Run “Guided Tour di Marca”

- 18:30
aperitivo DJ Set Villari

- 20:00
concerto “Wardogs” live

- 21:00
balli Country

- 21:30
concerto “Lover Boyz” live

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Link correlati