Questo sito contribuisce alla audience di

XT1200Z Super Ténéré - per chi ha fiducia nella propria moto

Yamaha crede molto nella XT1200Z Super Ténéré e ha creato intorno al momento dell’esordio tanta attesa. Molti giornalisti accingendosi a montare in sella alla nuova maxi enduro bicilindrica di[...]

2010-yamaha-XT1200Z-Super-Tenere Yamaha crede molto nella XT1200Z Super Ténéré e ha creato intorno al momento dell’esordio tanta attesa.

Molti giornalisti accingendosi a montare in sella alla nuova maxi enduro bicilindrica di Iwata, sono stati colpiti dall’imponenza della moto e leggendo poi i numeri che la caratterizzano, hanno avuto conferma della prima impressione.

Secondo Yamaha pesa infatti 261 kg in ordine di marcia e quindi almeno al primo colpo d’occhio, non risulta certo una piuma. Molto probabilmente è questa l’impressione che vuole dare in coloro che l’ammirano sul cavalletto ma pregustano l’esperienza di guidarla dappertutto.

Infatti tutto sembra avere la robusteza che si pretende da una due ruote che nasce per essere “maltrattata” per il massimo divertimento su ogni strada.

Di questo e altro si parla nel sito Yamaha-motor.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“I viaggi adventure in moto richiedono abilità, coraggio e resistenza, ma soprattutto fiducia nella propria moto. Perché devi sapere che affronterà guadi e sterrati con la tua stessa passione. Che si rivelerà una formidabile compagna di viaggio in autostrada. Che ti puoi fidare ciecamente di lei, mentre danza tra i tornanti.

Il nuovo Yamaha Super Ténéré è una moto che rivoluziona il panorama delle Adventure, grazie alla combinazione tra la leggendaria affidabilità Yamaha, collaudata nelle Parigi-Dakar, la straordinaria maneggevolezza e la tecnologia avanzata…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi