Questo sito contribuisce alla audience di

Husqvarna presenta le novità 2011

Tutta la produzione dei modelli 2011 è garantita dai miglioramenti verificati in gara

Husqvarna 2011 Husqvarna fa quanto deve per aggredire un mercato dove certamente troverà concorrenti agguerriti anche per la stagione 2011. Una riprova della volontà di miglioramento la troviamo nelle anticipazioni presentate per i modelli TE250, TE310 E TC250.

Su tutti propone nuovo telaio che oltre a avere avuto aggiornamenti, è stato rinforzato. Il carter motore ha ora bussole in acciaio sul supporto telaio.

Le ruote sono state fornite di nuovi mozzi ma anche l’estetica non è stata trascurata visto che le grafiche sono diverse come diverso è il paramotore e la protezione calore per il tubo di scarico. Queste le modifiche che accomunano le tre moto… ma sono stati apportati cambiamenti specifici spesso più radicali.

Di questo e altro si parla nel sito xOffRoad.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

TC 250
La TC 250 ha ricevuto i miglioramenti collaudati in gara nel campionato europeo MX2 attualmente in corso con Andrea Cervellin e Jernej Irt rispettivamente primo e secondo nel campionato dopo 5 prove .

Le modifiche più importanti riguardano il propulsore ora dotato di alimentazione ad iniezione elettronica Mikuni con batteryless e corpo farfallato da 45 mm di diametro. Il motore ha ricevuto importante modifiche soprattutto alla testa dotata di nuovo profilo che ha permesso un incremento di potenza su tutta la curva…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi