Questo sito contribuisce alla audience di

Ducati - Rossi: quando la somma è molto più del totale!!!

La sola idea che Rossi possa gareggiare cavalcando una Ducati basterà a togliere l'amarezza dei mondiali di calcio a tanti italiani?

ducati corse Mai come ora il motociclismo agonistico è seguito in Italia. Non parlo solo del Motomondiale MotoGP o Moto2 ma per esempio anche della Superbike dove l’accoppiata Max Biaggi -Aprilia RSV4 hanno ottime speranze di portare a casa il titolo 2010 sia per il pilota sia per il costruttore.

Sentendo poi le voci sempre più insistenti che danno Rossi praticamente in Ducati, tutto fa sperare che sia arrivato il momento positivo per vedere il meglio delle di moto italiane guidate dal massimo che si possa reperire tra i piloti nostrani.
dottor rossi
Dicono che la firma di Valentino Rossi sia cosa fatta e si attendono solo tempi migliori per l’annuncio. Io ci credo e voi?

Lasciando da parte i misfatti calcistici accennati nella parte introduttiva dell’articolo e facendo spazio all’appassionato motociclista che c’é in me, in questi tempi di delusioni mondiali, c’é da chiedersi realisticamente se la cura del “Dottor Rossi” possa guarire i “malesseri” della Ducati.

Valentino ci ha abituati a vedere le nuove sfide dei cambiamenti radicali come ottimi trampolini di lancio per nuovi successi.

La Ducati certo non si tirerà indietro e se questa benedetta firma si ufficializzerà, ammireremo ancora di più Rossi per il coraggio che mette nell’affrontare quello che per un pilota con meno talento potrebbe essere un vero e proprio salto nel buio.