Questo sito contribuisce alla audience di

Le gite del Moto Club Codogno

I dettagli delle gite più significative realmente effettuate negli ultimi anni dal Moto Club Codogno

moto club codogno
Nel sito troverete tantissimo materiale interessantissimo. Già nella home infatti un elenco delle gite più belle è mostrato nella sezione turismo. Foto, itinerari, note di viaggio ma anche rotte GPS che certamente potranno tornare utili a molti anche se a volte i viaggi risalgono a diversi anni fa.

Il moto Club è particolarmente attivo e come potrete notare visitandone il sito, i viaggio sono riferiti a vacanze anche di settimane, weekend o svolti in una sola giornata.

Naturalmente non sono statate dimenticate le uscite che riguardano il solo territorio del piacentino. Personalmente ho trovato molto interesante il Giro d’Italia Isola compresa ovvero: Sicilia 2005. Replicarlo, almeno in parte, è un’idea che già accarezzo.
Di questo e altro si parla nel sito Moto Club Codogno. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Giorno 1: Codogno- Roma

(Lombardia - Emilia Romagna - Toscana - Umbria - Lazio)

Fino a Montevarchi (uscita Valdarno) sulla A1; ora inizia il bello. Seguiamo la statale (bella la salita di Pergine) e ci fermiamo a pranzo lungo la strada (niente di speciale a 20€ cad).

Evitiamo il centro di AR e si prosegue verso il lago Trasimeno (breve sosta a Castiglione del Lago). Bellissima la strada (vecchia SS71) e poco trafficata sino ad Orvieto dove prendiamo per Amelia e quindi sulla vecchia Flaminia: belle strade da guidare con paesaggi rurali.

Arriviamo quasi a Roma: ci fermiamo a Morlupo lungo la strada per dormire (H.GranSasso, economico, cena alla pizzeria omonima).

Percorsi 541 Km in 7:00 ore di guida…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi