Questo sito contribuisce alla audience di

MV Agusta F4 Frecce Tricolori

Undici pezzi unici per undici fortunati clienti. Tutte moto con il verde, bianco e rosso in bella evidenza sulle fiancate della F4

MV Agusta F4 Frecce TricoloriLa famosissima Pattuglia Acrobatica italiana, parliamo delle Frecce Tricolori, festeggia 50 anni.

Ottima occasione per abbinare le glorie nazionali all’evento e la MVAgusta ha colto l’occasione per proporre i colori della bandiera italica a 11 esemplari della F4. frecce tricolori

Perché 11? Semplicemente perché questo è il numero dei Velivoli Aermacchi MB-339PAN cioè gli aeri che costituiscono il 313º Gruppo Addestramento Acrobatico del PAN.

Manco a dirlo, le F4 sono tutte azzurre e solo una minima parte dei lati ripropone i colori della bandiera ma sono posti in modo tale da essere molto incisivi nel contesto dell’estetica.

La foto rende bene tutta la grinta che sprizza la moto! Immagino che tantissimi di voi vorrebbero averne una nel garage. Temo che come il sottoscritto, vi toccherà ridimensionare le aspirazioni (molto ridimensionate… al massimo potrò permettermi un modellino statico) , anche perché la moto vera avrà un prezzo superiore ai 20 mila euro.