Questo sito contribuisce alla audience di

Diablo Rosso II: il nuovo pneumatico Pirelli

Diablo Rosso II è il nuovo pneumatico derivato dalle esperienze sportive della Pirelli

diablo rosso 2 All’EICMA 2010, 68° Salone internazionale della Moto, ha esordito in anteprima un nuovo pneumatico della Pirelli. Secondo le dichiarazioni del produttore è ottimizzato nelle caratteristiche di regolarità di usura e prestazioni sul bagnato. In generale quindi è aumentata la versatilità nei diversi impieghi e ciò fondamentalmente grazie alla caratteristica del battistrada bimescola.

Premesso che per la pista Pirelli propone la versione Corsa, il Diablo Rosso II è un accessorio indispensabile per i clienti della Casa italiana che desiderano il massimo di performance dalla propria moto.

Simpatica anche l’idea di proporre gomme personalizzabili tramite etichette adesive che chiunque può creare tramite il sito Web della Pirelli.

Di questo e altro si parla nel sito NexMoto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Pirelli Moto ha presentato il nuovo Diablo Rosso II, che si colloca all’apice della gamma Supersport prodotta dalla casa italiana. Il nuovo pneumatico è il naturale erede della linea sportiva Diablo Rosso ed è stato progettato, a partire dalla settennale esperienza del gruppo italiano nel campionato mondiale Superbike, per moto sportive e naked che richiedono il massimo in termini di prestazioni, regolarità di usura e versatilità…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi