Questo sito contribuisce alla audience di

MV Agusta F3, un sogno a tre cilindri

Il nuovo punto di riferimento nella categoria supersport

mv agusta F3 Nel sito della MV Agusta la F3 viene definita come opera d’arte a due ruote arrivata per strabiliare. Personalmente devo dire che concordo pienamente.

E’ una moto che si fa ammirare e non è certo esagerato dire che siamo a livelli di eccellenza stilistica.

Non l’ho vista dal vero ma sembrerebbe corrispondere a verità quando la si considera compatta come nessun’altra moto di pari cilindrata.

Si nota una notevole cura nei dettagli oltre che un insieme di componenti veramente favolosi che uniti allo storico frazionamento a 3 cilindri, la rende degna della gloriosa storia sportiva MV Agusta. Confesso… per alcuni giorni resterà quale sfondo per mio desktop!

Di questo e altro si parla nel sito Infomotori.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Finalmente divulgati dati ed immagini ufficiali per l’attesa MV Agusta F3, nuovo gioiello tricolore nel mondo delle due ruote atteso all’EICMA 2010. Se la F4, la moto che dalla sua presentazione è considerata la più bella del mondo, ha definito nuovi parametri estetici e prestazionali per i modelli sportivi, la nuova MV Agusta F3 va oltre, delineando un nuovo paradigma di due ruote. Leggerezza, potenza ed elettronica si fondono in una simbiosi unica e perfetta, che porta al limite estremo il concetto di supersportiva…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati