Questo sito contribuisce alla audience di

Brutale 920: l'entry level tra le naked MV Agusta

Naked entry level ma con un motore in grado di erogare 129 CV

brutale 920Per una moto fornita di ottima ciclistica e che, nonostante l’aspetto pacioso, ha nel 4 cilindri una potenza massima di 129 CV, è certamente facile offrire elementi di sportività.

La Brutale 920 pur rientrando tra le MV del tipo naked, ha tutto questo e infatti permette una guida molto coinvolgente, come tradizione della casa.

Ha soli 921 cc ma l’obiettivo di questo ridimensionamento di cilindrata è fondamentalmente quello di allargare il tradizionale bacino d’utenza del brand della casa di Schiranna. Il tutto grazie al prezzo che si limiterà a poco meno di 12.000 euro.

Naturalmente cercando di non rinunciare alla possibilità di valorizzarne le potenzialità, sfruttabili grazie al controllo elettronico che permette di gestire le due mappe e la trazione.

Di questo e altro si parla nel sito NexMoto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“MV Agusta ha presentato in anteprima la nuova Brutale 920 destinata a diventare la due ruote entry level della gamma naked della casa di Schiranna, linea che comprende le “due sorelle maggiori” Brutale 990 R e Brutale 1090 R con cui la nuova nata condivide parecchi aspetti…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi