Questo sito contribuisce alla audience di

Un musicista italiano per il Signore degli Anelli!

Il musicista italiano Giuseppe Festa invitato a suonare a Toronto, Canada, alla prima del film “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson.

Il musicista italiano Giuseppe Festa invitato a suonare a Toronto, Canada, alla prima del film “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson.

Giuseppe Festa del gruppo musicale Lingalad suonerà come special guest all’evento internazionale “The Gathering of the Fellowship” che si terrà a Toronto, Canada, dal 15 al 17 Dicembre 2003.

”The Gathering of the Fellowship” è la più grande e importante manifestazione del Nord America dedicata a Tolkien e al mondo del Fantasy in generale, organizzata in collaborazione con la “New York Tolkien Society”, durante la quale sarà anche proiettata la prima cinematografica dell’ultimo capitolo della trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson. Durante la manifestazione saranno presenti anche alcuni attori del film.

Sono previste due esibizioni di Giuseppe Festa: il 15 Dicembre durante il “Royal Quest” al teatro “Medieval Times” e il 16 Dicembre come ospite al concerto dei Glass Hammer.
Giuseppe presenterà alcuni suoi brani tratti dal cd ”Voci dalla Terra di Mezzo”, ispirati al romanzo “Il Signore degli Anelli” di Tolkien, alcuni cantati in Italiano ed altri in inglese.

Per le sue musiche in stile bardico Festa ha anche ricevuto i complimenti da Priscilla Tolkien in persona, figlia del grande Maestro ormai scomparso.

Per contatti ed info

tel 339-6231770 oppure 348-3123283

e.mail giuseppe.festa@tiscalinet.it

web site www.lingalad.com

Ultimi interventi

Vedi tutti