Questo sito contribuisce alla audience di

The Celtic Store (Roma)

The Celtic Store è il primo e più vasto assortimento di articoli celtici in Italia, gestito con intelligenza da un amico ...

The Celtic Store è una iniziativa di Pietro Malaguti.

Nato nel 1955, ha iniziato la mia avventura con la musica nel 1965 studiando flauto traverso per sei anni presso il conservatorio di Bologna. Nel 1975 ha iniziato a suonare la Great Highland Bagpipes ed è uno tra i primi pipers in Italia.
Ha suonato sotto la guida di due grandi maestri: Pipe Major Willie Cochrane (MBE) e il grande Roderick Stewart MacDonald of Inverness. E membro della London Scottish Piping Society dal 1980 e ha partecipato ai loro piping contest più volte.
La Great Highland Bagpipes è per lui molto di più che un semplice strumento musicale. E’ una passione molto forte per un paese, la Scozia, e per le sue tradizioni.

Ha anche un sito dedicato alla cornamusa scozzese e alle altre forme www.bagpipes.it .
Dopo un’eperienza quasi trentennale ha deciso di mettere a frutto questa passione inaugurando nel dicembre 2003 The Celtic Store™, sito web di commercio a distanza specializzato in articoli celtici, con un riguardo particolare verso l’area scozzese e la cornamusa.

The Celtic Storevuole essere un punto di riferimento fondamentale per tutti quegli appassionati che fino ad oggi hanno cercato prodotti e servizi nel mare di informazioni che è Internet, dovendosi affidare troppo spesso a commercianti con scarse conoscenze dell’argomento.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati