Questo sito contribuisce alla audience di

L'orchestra sinfonica di Chiavari in soccorso dei terremotati

Giovedì 23 aprile 2009, alle ore 21.00, presso il Teatro Cantero di Chiavari, l'Orchestra Sinfonica di Chiavari, diretta dal Maestro Roberto Tolomelli, darà vita a un concerto lirico sinfonico con la partecipazione straordinaria del soprano Luciana Serra e del tenore Stefano La Colla.

Il soprano italianoGiovedì 23 aprile 2009, alle ore 21.00, presso il Teatro Cantero di Chiavari, l’Orchestra Sinfonica di Chiavari, diretta dal Maestro Roberto Tolomelli, darà vita a un concerto lirico sinfonico con la partecipazione straordinaria del soprano Luciana Serra (nella foto a fianco) e del tenore Stefano La Colla. In programma musiche di Verdi, Giordano, Puccini, Mascagni e Cilea. Il costo del biglietto partirà da 15 euro. Per gli allievi dei conservatori e delle scuole di musica sono previste particolari facilitazioni. Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti verrà devoluto alle popolazioni dei comuni abruzzesi colpiti dal recente sisma.

La compagine orchestrale ligureL’iniziativa è realizzata in collaborazione con i Lions Club e i Leo Club di tutto il comprensorio del Tigullio, i quali, a loro volta, devolveranno un ulteriore importo alle popolazioni colpite. Inoltre, sarà possibile aggiungere un proprio contributo personale acquistando il biglietto per il concerto, maggiorato di due euro. Con un’iniziativa così concepita, Fulvio Beronio, presidente dell’Orchestra Sinfonica di Chiavari, e Giulio Massa, Presidente del Lions Club Chiavari Castello, saranno in grado di inviare in tempi brevissimi un aiuto concreto alle popolazioni terremotate.

Per prenotazioni rivolgersi al Teatro Cantero, tel. 0185.63274, cell. 366.3302939