Questo sito contribuisce alla audience di

Per curiosi e appassionati

Internet è davvero un mare magnum, una fonte inesauribile di notizie, curiosità, informazioni su qualunque argomento o campo del sapere.

Il logo del sito di musica classicaInternet è davvero un mare magnum, una fonte inesauribile di notizie, curiosità, informazioni su qualunque argomento o campo del sapere. E anche la musica classica, fortunatamente, vanta un numero considerevole di siti che fanno la felicità di appassionati e di semplici curiosi. Tra i siti più interessanti e ricchi di notizie, informazioni e approfondimenti c’è sicuramente quello di “Classissima” (www.classissima.com), che presenta diverse sezioni all’interno delle quali ogni amante della musica classica può trovare apparati, saggi, video, curiosità, oltre a poter cliccare su centinaia di altri siti e hyperlink dedicati all’universo della musica colta.

Ogni navigatore ha la possibilità di potersi iscrivere al sito e diventarne membro, in modo da poter ricevere automaticamente e tempestivamente le ultimissime novità e notizie relative alla grande musica, oltre a poter scambiare con gli altri iscritti pareri e opinioni su qualsiasi argomento inerente alla musica sinfonica, cameristica, vocale e operistica.