Questo sito contribuisce alla audience di

SARA G

La biografia

Sarah G si è definitivamente affermata come una delle migliori dj femminili in Gran Bretagna, portando idee nuove e un vivo talento nel panorama mondiale.

Negli ultimi due anni il suo personale stile è maturato ed ha sviluppato il suo sound unico, che miscela trance e hi-nrg con ritmi tribali e bassline pesanti. Sarah ha già suonato nella maggior parte dei club più importanti della Gran Bretagna, ed è stata ai piatti dei maggiori eventi internazionali da Hong Kong a Ibiza.
E’ molto apprezzata dalla stampa del settore, appare in diversi magazines e scrive recensioni per pubblicazioni musicali e siti internet. Nel 1999 Sarah sale alla ribalta aggiudicandosi il secondo posto della competizione Migmax National DJ e riceve splendide critiche per le sue performaces. L’anno seguente Mixmag fa salire Sarah al secondo posto della classifica dei 10 migliori dj’s per il 2000 e scrive un articolo di tre pagine; le sue tariffe salgono vertiginosamente.
Quest’anno Sarah è stata impegnatissima in studio con la sua prima produzione, inclusa in quattro album e recentemente presa dall’etichetta tedesca BEATZ ONLY. Attualmente Sarah sta lavorando per i giganti italiani GAS RECORDS e si esibirà anche in suolo italiano. Sono ricorrenti le sue apparizioni sulla radio BPM, sulla radio MINISTRY OF SOUND e su KISS FM; continua così a ricevere apprezzamento da parte del pubblico che la segue costantemente.E’ ricercata per la sua suprema capacità tecnica e la suà versatilità, ama suonare in pubblico e i suoi set sono memorabili perché danno agli ascoltatori il gusto di qualcosa di davvero molto speciale.
Sarah esplode di energia, passione e talento naturale ed è sempre un piacere vederla in azione; è resident nei clubs RELIGION, OXYGEN, CARRY ON CLUBBING.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati