Questo sito contribuisce alla audience di

MASSY J

La biografia

Inizia la sua passione per i dischi all’età di 15 anni nelle feste private, a 17 anni inizia a lavorare in discoteca all’”Obladà” disco di Parma per due stagioni.
Dopodiché collabora con lo staff del “Koo Club” al Marabù di Reggio Emilia e sempre con il “Koo Club” al Matilda di Medesano (Parma) e al “For You” di Salsomaggiore Terme. Nel 1998 inizia la sua esperienza all’”Evolution Placet” di Parma, dove rimane resident per tre anni, fino al gennaio 2001. Oltre all’Evolution partecipa alle domeniche pomeriggio al “Kremlin” di Parma, agli After all’ “Obladà” e a vari avvenimenti tra cui il privé del “Kiwi” a Modena.
Nei primi mesi del 2001 partecipa alle serate organizzate al “Matt Black”di Reggio Emilia. Inoltre il 15 di Aprile 2001, collabora con il “Jaiss” di Empoli in sala Starlab. Nel 1999 inizia la collaborazione con lo studio Terzo Millennio Music Company di Alex Nocera Beppe Barilli noti produttori e Dj di “Radio 12”, uscendo come prima produzione della nuova etichetta Gas Record Attualmente ha prodotto quattro uscite su GAS e GAS EUROPE.

Nell’estate del 2001 ha lavorato al “For You” di Parma, al “DNA” di Modena e al “GoldPlay” di Riccione. Nell’autunno dello stesso anno sempre al “For You” e al “Plasmaphobia”.
Al momento attuale ha prodotto quattro uscite discografiche su Gas e su Gas Europe; inserito inoltre nelle Compilation TranceNation 4 e 5 ed EuroRave nonché unico Dj italiano assieme a Mario Più ad essere inserito nella rinomata Compilation tedesca Maximal in the Mix vol. 4 mixata da Tillman Hurmacher e Dj Taucher.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati