Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le novità provenienti dalla Galassia 1st Groove

Un’intervista esclusiva per scoprire le nuove produzioni che ci faranno ballare nei prossimi mesi.

Quali sono le prossime novità in arrivo dal mondo 1st Groove?

Abbiamo in cantiere varie nuove produzioni, la vocal mix di Fatblock FEAT. ALI, una nuova bomba latin house chiamata“SAN PAULO CONNECTION” che verrà presentata anche a Miami per il WMC e il nuovo “FUCKTOTUM ” del dj Daniele Petronelli.

Sempre a Miami verrà presentato il nuovo Fatblock, che ritorna dopo il missile “Everyday” (pubblicato anche in Germania, Singapore e America)

Come vedete l’attuale scena dance in Italia?

Sicuramente la dance è poco considerata in questo periodo, quasi tutte le radio l’hanno messa in un angolo o addirittura tolta dalla loro programmazione, ma c’è sempre uno zoccolo duro di produttori, etichette, e situazioni che sono molto apprezzate soprattutto all’estero. Le produzioni dance italiane sono sempre considerate all’estero ed è un vero peccato che da noi non vengano valorizzate.

Potete parlarci e darci maggiori info sul progetto Who Fucked The Vinyls?

Whofuckedthevinyls.com è un fanclub, una situazione per sostenere e continuare a suonare e comprare il disco in vinile.

Il vinile è unico ed inimitabile, bello anche da toccare come una bella donna. La nostra è una sfrenata passione per il vinili, stampiamo vinili per molte etichette e dj e ogni giorno sentiamo che questa passione non tramonta, anzi conta sempre di più. Abbiamo anche creato una linea di abbigliamento ispirata ai vinili, ai djs e al mondo musicale chiamata marcovinili.com, potere associarvi e riceverete una fantastica tessera, una maglietta e un vinile.

Volete lanciare un messaggio a tutti i lettori di superEva dance?

Certo. . . .vinyl forever . . .comprare i dischi vi arricchisce e accultura.

By Alex dj Global Byte & dj Crystal

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti