Questo sito contribuisce alla audience di

Dr. FeelX

Intervsita Esclusiva

Come nasce artisticamente Dr. Feelx?

ah,ah, aspettavo questa come terza o quarta domanda, comunque sono nato 2 o 3 volte artisticamente..( musicalmente-cantando,da discjockey e da attore) ma la prima volta da quanto mi posso ricordare sperando di non sbagliare e quando a casa di un amico di famiglia io e mio fratello tin tin abbiamo messo su uno specie di spettacolo stile break dance per andare a fare una trasmissione su Rai Tre “Scarabocchio”, parlo di quasi 22 anni fa. E’ stata una esperienza unica e bellissima.

Tre aggettivi per definire il tuo sound

quando suono in una situazione perfetta ….. Che non si ha sempre, sento di dare un sound molto pumpy , groovy,energetic and clean … Per definire il tutto in italiano direi un sound pulito,groovy,energetico e che si sente e fa ballare..

Quali sono i tre dischi Old School che porti sempre con te?

onestamente dipende da dove sto andando a suonare e il genere che decido di suonare.. è ovvio che il mio “Relax Your Body” non manca mai .. E poi il pezzo the boss con la voce meravigliosa di Diana Ross. Devo anche dire che tanti anni prima che nascesse la house music si suonava in modo differente. Perciò non era importante avere il disco che avevano tutti ma qualche disco che andava bene in qualsiasi momento come qualunque disco dell’unico mito e artista che non morirà mai: “Bob Marley”.

Quali sono i tre dischi attuali che secondo te hanno una marcia in più?

sempre in base al genere e style… In questo periodo ci sono le tracce di Bob Sinclar… Dj Alex “Grand” Gaudino e the remix of Red Hot Chilli Peppers, questo disco è veramente fantastico.

Parlaci del tuo programma “Real Black” in onda su 105 Classics, com’è nata l’idea?

In tutti questi anni di up’s and downs e di mille favori e piaceri fatti a colleghi, ho ricevuto per la prima volta nella mia vita un “favore ” e una promessa mantenuta da un amico e collega. Dopo un breve periodo dove facevo il guest star e vocalist in un locale Milanese,ho incontrato il dj Marcello Concertino di “Radio 105 Classics” (chi non lo conosce può anche tornare all’asilo!!!). Abbiamo lavorato insieme e mi ha fatto i complimenti per la mia voce, stile e show.

Mi ha invitato in radio e da lì e partita un’altra vita artistica e radiofonica, dopo i tempi di “top ten dance” ,”dimensione dance”, ecc che fanno parte della mia vita Romana, il grande amore per la musica degli anni 70 e 80 che porta dentro l’editore e proprietario Edoardo Hazzan ci ha permesso di creare “Real Black” (”Vero Nero”).

Nessun bluff, un programma dove è protagonista La musica originale, il tutto condotto da un dj nero, originale e di madre lingua. La messa in onda e in stile americano …” free radio” !!! Come piace a me e a tanti.. Entro poco partirà anche la “black top 20″ sempre su radio 105 classics condotta sempre dal sottoscritto.

Sappiamo che hai suonato in moltissi Club in giro per l’italia e non solo, hai qualche aneddoto da raccontarci?

si ne ho mille, ma racconto questa per un motivo.

Una sera quasi alla fine di un’altra di quelle serate meravigliose del Prince di Riccione (di un volta) ho avuto un batti becco con un ragazzo e i suoi 4 amici che erano un più di la che di qua, erano abbastanza pieni di non so cosa. Per un motivo o l’altro, per difendermi da un aggressione fatta nei mie confronti, ho dato un pugno ad uno di questi ragazzi che e poi caduto per terra sbattendo la testa e rischiando di morire.

È successo un bel casino, non per me ma per questo ragazzo che ha rischiato di morire. Raccontando questo episodio voglio dire che queste cose si possono evitare, Bere troppo o drogarsi troppo permette di non essere più se stessi . Proprio per questo continuo a portare avanti il messaggio di Dio e dell’ amore e della fratellanza tra tutti noi dovunque vado.

Parlaci della tua etichetta, cosa deve avere una song per essere pubblicata su Feel Real records?

La “Feel Real Records” prima di tutto è una realtà libera e vera, “Feel Real” vuol dire “sentirsi veri”.

Dopo mille incontri con vari personaggi che occupano posti e ruoli creati da loro, ho deciso di non dover più ascoltare e sentire quello che può dire un direttore artistico oppure un a&r “le so tutte”, che ti parla per diversi minuti e non capisce neanche lui quello che dice anche perchè e un pò strano parlare di musica, la musica si ascolta e si utilizza, allora ho deciso di fondare al “Feal Real”.

Noi valutiamo ogni produzione con molta attenzione, Collaboriamo anche con terzi da tutto il Mondo. Se un prodotto è valido non ci facciamo problemi nel credere e lavorare il pezzo come si deve. La “Feal Real” è nata da poco ma con tanti progetti che si svilupperanno nel futuro.

Vuoi lanciare un messaggio a tutti i lettori di superEva Dance?

In occasione di una mia esibizione durante la manifestazione “Miss Ragazza Cinema” che si è tenuta a Taormina / Giardini Naxos ho detto che da quello che sento in giro sembra che tutti i giovani vogliono diventare calciatori, modelle, veline, dj, ecc

Ma purtroppo oggi nessuno su vuole impegnare nello studio e magari diventare un Dottore, Ingegnere oppure un professore per dare una mano alla crescita di questo meraviglioso paese.

In quella occasione ho invitato i genitori ad essere un po’ più severi con i loro figli e di scoraggiare il pensiero di diventare un personaggio televisivo, ecc

Come dice il mio amico e grande dj Franco Moiraghi: “Dj’s are not rock stars !!!”

Grazie a tutti per quello che fate , se potete … Fate ancora del positivo per un vita migliore e per l’amore universale. Love and all.. Yo.. Dr Feelx.

By Alex dj Global Byte & dj Crystal

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti